NIKON
NIKON

Cellularline vara Newrban, il brand per la mobilità sostenibile

Cellularline ha annunciato il lancio del nuovo brand NEWRBAN, dedicato esclusivamente agli accessori per la mobilità elettrica. In coerenza con la strategia commerciale del Gruppo, sempre attento ai nuovi trend dei consumatori, e alla maggiore attenzione nei confronti di tematiche di sostenibilità, NEWRBAN andrà ad offrire prodotti sicuri e funzionali pensati per facilitare o migliorare la transizione elettrica con praticità e stile.

Marco Cagnetta, Board member e General Manager Sale & Marketing di Cellularline, commenta: “La forza del nostro Gruppo è sempre stata quella di sperimentare e cercare nuove soluzioni per andare incontro alle esigenze dei consumatori. Negli ultimi anni siamo stati molto attenti alle nuove esigenze di chi ha scelto la mobilità sostenibile come principale modalità di spostamento all’interno delle nostre città sempre più inquinate. Abbiamo dunque ideato un nuovo brand, Newrban, pensato per garantire una migliore e più sicura esperienza legata alla e-mobility. Ci siamo chiesti quali fossero i bisogni, le abitudini e le ambizioni di chi ogni giorno sceglie la mobilità elettrica: con Newrban vogliamo avvicinarci a loro, creando connessione, appartenenza e incoraggiando rapporti positivi fra le persone, ispirando fiducia, sicurezza e affidabilità”.

Il lancio del nuovo Brand conferma l’impegno della società nella promozione di iniziative sostenibili, e conferma al contempo il DNA innovativo dell’azienda e la sua capacità di interpretare il mercato di riferimento. Con il lancio di NEWRBAN, il Gruppo Cellularline vuole andare a presidiare un nuovo mercato in forte espansione, in cui, al momento, vi sono grandi prospettive di sviluppo. 

La gamma di prodotti NEWRBAN si sviluppa attraverso tre macro categorie: sicurezza, trasporto e strumenti di manutenzione. Saranno quindi disponibili caschi di protezione, kit luci e campanelli elettrici ricaricabili, dotazioni per aumentare la visibilità del conducente, borse da manubrio e supporti smartphones. 

Per commentare questo articolo e altri contenuti di igizmo.it, visita la nostra pagina Facebook o il nostro feed Twitter.

Articolo correlato
Autore correlato