SHADOW OF NINJIA
SHADOW OF NINJA

Cellularline raccoglie quasi una tonnellata di rifiuti nel Clean Up Day a Reggio Emilia

Cellularline S.p.A. ha svolto nel pomeriggio di venerdì 14 giugno il Clean Up Day a Reggio Emilia, città che ospita l’Headquarter della società, che ha coinvolto tutti i dipendenti e i cittadini. L’iniziativa è stata organizzata con il supporto di Plastic Free Onlus, l’organizzazione di volontariato impegnata dal 2019 nel contrastare l’inquinamento da plastica e impegnata nella tutela dell’ambiente con eventi di pulizia di città, spiagge, parchi e fiumi e si è svolta nell’area circostante il Lago delle Grazie, ubicato all’interno di un’Oasi di protezione faunistica a pochi chilometri dal centro città.

Durante il clean up day che è partito dall’Ecostation Iren di piazzale Europa e ha seguito un percorso definito, sono stati raccolti 855 Kg di rifiuti, tra cui bottiglie di vetro, materiali di cartone, bicchieri di plastica, mozziconi di sigarette e tanti altri rifiuti. Si tratta di una delle tante iniziative che Cellularline ha pensato per l’ambiente e per la città.

Luisa Cataldo, Group HR Manager e Responsabile del progetto ESG di Cellularline Group, ha dichiarato:“Crediamo fortemente che le aziende come la nostra possano giocare un ruolo fondamentale nella salvaguardia dell’ambiente. Cellularline è profondamente impegnata in progetti concreti volti a migliorare le proprie performance ambientali e sociali. Siamo determinati a proseguire su questa strada e a fare la nostra parte per contribuire a un futuro più sostenibile per tutti e siamo lieti di poterlo fare anche nella città in cui trova le origini la nostra Società”.

SHADOW OF NINJA
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
LEXAR
SUBSONIC