NIKON
NIKON

Cellularline “Live the Excellence”, seconda edizione: l’intervista a Marco Cagnetta e le novità

Cellularline Group ha inaugurato la seconda edizione di Live the Excellence, evento durante cui operatori di mercato, partner commerciali e stampa specializzata potranno visitare gli stand dedicati alle novità del gruppo e scoprire le strategie di mercato per il 2023. Siamo stati nella location scelta dal brand, ovvero la splendida cornice offerta dall’eccellenza Ruote da Sogno, a Reggio Emilia, che è diventata velocemente un punto di riferimento per appassionati di auto storiche prestigiose e luxury. Live the Ecellence ha aperto i battenti il 6 e fino al 17 marzo (con una pausa prevista nel weekend 11-12 marzo) ospiterà i partner e gli ospiti selezionati da Cellularline. Abbiamo partecipato all’evento, con gli occhi abbagliati dalle fuoriserie all’ingresso, per scoprire le tante novità che l’azienda emiliana ha presentato nello spazio esclusivo al primo piano. In questa sede abbiamo incontrato il co-ceo di Cellularline Group Marco Cagnetta, questa la video intervista nel quale esploriamo sia i concetti e la filosofia dell’evento, sia i trend di mercato e di prodotto che il Gruppo perseguirà nel corso del 2023. Non solo, nel video potete vedere anche alcune parti dell’esposizione che simulano come l’azienda vuole proporre i propri prodotti all’interno dei negozi, proprio per dare riscontro diretto agli ospiti.

Live the Excellence presenta tre diverse aree espositive dedicate ai vari brand del gruppo, a partire proprio da Cellularline, nei cui stand sarà possibile scoprire – tra gli altri – la nuova gamma di cover e accessori ideata per l’uscita della recente serie Samsung S23, tutte le novità di prodotto dedicate all’ecosistema MagSafe, la proposta dedicata alla ricarica come la station desk MAGNUS da 100watt con tecnologia GaN e diverse soluzioni innovative per la ricarica wireless. Spazio anche ad accessori di grande utilità come il pennino per iPad con aggancio magnetico e sensibilità all’inclinazione, la Stylus Pen.

Cellularline debutta nell’e-mobility con un nuovo brand

Inoltre, il 2023 di Cellularline Group sarà caratterizzato da alcune importanti novità, fra cui la nascita di un nuovo brand che si occupa di accessori dedicati alla E-mobility: verranno presentati in anteprima, infatti, i primi prodotti e il concept di Newrban, la risposta di Cellularline alle nuove esigenze di mobilità sostenibile. Un anno particolarmente vivace lo vivrà anche Music Sound, altromarchio dell’azienda emiliana dedicato al comparto audio che si rimette a nuovo mostrando un riposizionamento con l’obiettivo di parlare a un target più allargato e in un modo più efficace. Questo grazie ad un nuovo logo, una nuova veste grafica e a nuove gamme di prodotti coerenti con la nuova identità.Grande spazio sarà inoltre datoalla strategia legata ai servizi di applicazione di pellicole protettive sui device elettronici, area di mercato nella quale il gruppo Cellularline sta diventando leader con il sistema Film & Go.

A ciò si aggiungeranno poi le presentazioni di altre novità nell’ambito delle offerte prodotto dei brand delle aziende controllate dal Gruppo Cellularline come Nova dell’azienda Systema e i caricatori universali di Skross.

Il co-ceo di Cellularline, Marco Cagnetta, commenta: “Live the Excellence quest’anno sarà particolarmente importante perché ci permetterà di condividere con i nostri stakeholder non solo le novità di prodotto del Gruppo, ma anche una tangibile concretizzazione della nostra mission: il miglioramento continuo dei processi condivisi con i nostri partners commerciali, per portare più valore al business attraverso una miglior soddisfazione degli utilizzatori finali di device e accessori. Proprio pensando alle esigenze di questi ultimi, abbiamo investito molto in un nuovo brand dedicato a garantire una migliore e più sicura esperienza legata alla e-mobility e che lanceremo in anteprima, perseguendo il nostro intento di essere sempre al passo coi tempi realizzando soluzioni funzionali ma anche sostenibili”.  

Oltre all’offerta di prodotti e accessori sempre innovativi, infatti, Cellularline ha anche l’obiettivo dichiarato di strutturare il modello di business e le pratiche aziendali per consolidarsi sempre più come un’organizzazione con impatto positivo dal punto di vista ecologico e sociale, coniugando la capacità di intercettare le esigenze del mercato con l’ambizione di rappresentare un punto di riferimento del mercato anche come azienda etica e responsabile.

Nel cuore della Motor e Food Valley italiana, Live the Excellence di Cellularline sarà aperto fino al 17, dalle ore 9.00 alle 18.00, presso Ruote da Sogno, Via Daniele da Torricella 29, Reggio Emilia.

Per scoprire come è stata la prima edizione di Live the Ecellence (anno 2022), vi suggeriamo di leggere il seguente articolo con l’intervista ad Alessio Lasagni, chief marketing and digital officer di Cellularline Group.

Per commentare questo articolo e altri contenuti di igizmo.it, visita la nostra pagina Facebook o il nostro feed Twitter.

Articolo correlato
Autore correlato