Cellularline
Samsung pc

Mai come oggi pulizia e igiene assumono un ruolo fondamentale nella vita di tutti i giorni, soprattutto in relazione ad oggetti di frequente utilizzo, come lo smartphone che, essendo usato costantemente in innumerevoli contesti, come ricorda Cellularline è spesso a contatto con agenti esterni e può diventare ricettacolo di batteri che si depositano su vetro e custodia.

Cellularline – leader nella ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione di accessori tecnologici di ultima generazione – in collaborazione con Microban – azienda leader mondiale nel campo delle soluzioni antibatteriche integrate e con il portafoglio di tecnologie certificate più completo del settore – ha ideato e sviluppato una gamma di custodie – Antibacterial Case – e vetri protettivi – Antibacterial Glass – con tecnologia antibatterica integrata, affidabile e certificata.

La protezione antibatterica Microban agisce sui processi vitali e sulle funzioni biologiche dei batteri, inibendone la proliferazione. Il vantaggio rispetto a spray, salviette e altre tipologie di prodotti con funzione antibatterica è che il trattamento antibatterico integrato al prodotto lo rende sempre e costantemente attivo.

Vetro temperato Cellularline con tecnologia antibatterica integrata Microban

Antibacterial Glass protegge il display del telefono non solo da graffi e cadute ma anche da batteri. La tecnologia antibatterica Microban elimina fino al 99,9% della crescita batterica sulla superficie del vetro. Inserita nel vetro durante il processo produttivo, non si rimuove né si consuma: è quindi costantemente attiva ed efficace. Antibacterial Glass offre la massima protezione assicurando la stessa sensazione tattile e luminosità del display originale.
Prezzo: da 19,95 euro a 29,95 euro.

Custodia protettiva con tecnologia antibatterica integrata Microban

Antibacterial Case assicura allo smartphone massima protezione da batteri, grazie alla speciale tecnologia antibatterica Microban, inserita nella custodia durante il processo produttivo che elimina fino al 99,9% dei batteri sulla superficie della custodia e si mantiene costantemente attiva ed efficace. Antibacterial Case abbina un retro rigido ad una cornice in gomma per una maggiore protezione dello smartphone e del display. Prezzo: 16,95 euro