
Etica, sostenibilità e ambiente: queste le motivazioni che hanno spinto Cellularline a creare una line-up di cover prodotte esclusivamente con materiali naturali biodegradabili e materiale bioplastico, riciclabile ed eco- friendly. Si tratta della gamma Become, che racchiude in una sola parola tutto il mondo eco-sostenibile e significa anche “diventare, evolvere, trasformare”. La filosofia è diventare una risorsa per il pianeta, evolvere e prendere una direzione di maggiore consapevolezza ecologica per trasformare a nuova vita ai materiali attraverso il riutilizzo e il riciclo.

Pbat è il materiale bioplastico di cui sono fatte le nuove cover Cellularline. Simile alla plastica tradizionale in termini di prestazioni, assicura però una completa compostabilità in impianti di compostaggio, a fine ciclo
vitale. Una cover attenta all’ambiente ma che assolve a tutte le sue funzioni protettive, avvolgendo perfettamente bordi, tasti e connettori, per una prestazione 100% resistente e che non si altera nel tempo.
Il packaging è realizzato con materiale 100% riciclato e riciclabile, per un prodotto tecnologico e innovativo che si prende cura del Pianeta. Disponibili in tre colorazioni: rosa, nero e verde acqua, per iPhone 8/7/6, iPhone XR, iPhone 11, iPhone 11 Pro. Prezzo: 19,95 euro.
Oltre 5mila accessori Cellularline donati agli ospedali
Alla luce della grave pandemia da Coronavirus che sta colpendo l’Italia e il mondo, mettendo a dura prova tutta l’economia del Paese, Cellularline ha deciso di affiancare con un gesto di solidarietà le persone ricoverate, aiutandole a sentirsi più vicine ai loro cari in questo momento di grande difficoltà.
Uno fra gli aspetti più drammatici di questa epidemia globale è l’isolamento forzato dei pazienti che vengono privati del conforto di amici e parenti. Costretti a rimanere da soli per prevenire la diffusione incontrollata del virus, si sentono spesso lontani dai loro affetti. Molte volte, a causa di un ricovero improvviso, non hanno con sé nemmeno la dotazione per la ricarica del telefono.
È proprio per ovviare a questa necessità e offrire ai malati la possibilità di comunicare con la famiglia che Cellularline decide di donare più di 5000 accessori per smartphones tra cui cavi, caricabatterie, auricolari e cuffie. Attraverso la tecnologia, Cellularline si impegna a contribuire e collaborare per fornire aiuti necessari in questa fase di emergenza, perché solo uniti possiamo farcela.