
Call of Duty: Mobile è sempre sugli scudi. Al pari del rinomato franchise pubblicato dal publisher statunitense Activision che, nell’ultimo episodio del formato fisico Call of Duty: Modern Warfare uscito nell’autunno 2019, continua a veleggiare nelle posizioni più alte delle classifiche di vendita sul mercato italiano. Un chiaro indicatore della forza del brand, della qualità del videogioco e dell’apprezzamento crescente riscontrato da parte della sempre più ampia community videoludica.
Il nuovo episodio “C’era una volta in Rust”
Dopo il torneo eSports, messo a punto lo scorso 30 aprile in collaborazione con Sony Mobile, evento che ha messo in palio la somma superiore a 1 milione di dollari in premi totali, ecco un’altra novità targata Activision. È disponibile, infatti, per Call of Duty: Mobile su iOS e su Android la Stagione 6, intitolata “C’era una volta in Rust”. Si tratta di un’altra sfida coinvolgente con un capitolo che prevede svariate novità ad ampio spettro: dai personaggi alle armi, dalle modalità per arrivare alle mappe multigiocatore.
I principali aggiornamenti
L’esclusivo aggiornamento dedicato al tema del selvaggio west del videogioco Call of Duty: Mobile di Activision prevede, come accennato, una serie di interessanti aggiornamenti. Ecco i principali:
Battle Pass di “C’era una volta in Rust”.
- I personaggi di Cowboy Ghost e Seraph Desperada.
- Nuove armi come il fucile da cecchino Outlaw e la MSMC Wild West.
- Nuove capacità degli Operatori nel Battle Pass gratuito – Annihilator (da Black Ops 4).
- Il Torneo di Call of Duty: Mobile World Championship 2020.
Ma non è tutto. In relazione alle nuove modalità multigiocatore ecco che cosa è previsto all’interno del nuovo capitolo intitolato “C’era una volta in Rust”:
- Kill Confirmed.
- Cattura la bandiera.
- Duello 1v1.
- Due nuove mappe multigiocatore: Rust e Saloon.
- Nuovi eventi come Gold Rush e Rust the Dust.
- Nuovo merchandise disponibile nel negozio.
- Diversi aggiornamenti UI, stabilizzazione delle armi e ottimizzazioni del gameplay.