buon ferragosto igizmo 2022 apertura
playit

Siamo al “giro di boa” se non reale quantomeno virtuale di questo 2022. Il Ferragosto ripropone l’ideale momento di separazione tra la prima parte dell’anno e la seconda parte, con il rush finale, ancora più cruciale. Nella tecnologia è così, perché da agosto riparte un anno tutto nuovo: Samsung storicamente annuncia la seconda gamma di flagship, quest’anno anche con il rinnovamento dell’ecosistema, e non è l’unica. Ci saranno altri brand che nelle prossime settimane, già prima di settembre, sveleranno novità. Noi riprenderemo a parlarne dal 16 agosto.

Anche perché settembre ha già un’agenda fitta: si inizia da Ifa, che seguiremo in diretta, per poi attendere l’arrivo dei nuovi iPhone nel classico evento di Apple e infine tutte le novità degli altri marchi per rinnovare le line-up non solo del mobile e degli accessori.

Le prossime settimane saranno foriere di tanti nuovi prodotti, dai Tv al bianco, passando per il multimedia, il gaming e, ovviamente, lo streaming. L’anno italiano, dopo avere tirato il fiato nell’assolato agosto, riparte contornato da un universo di nuovi device, contenuti e stimoli provenienti dalla consumer electronics.

Ci sarà tempo e modo di raccontarli, con la dovizia di particolari che sempre ci impegniamo a profondere nei nostri articoli, video, interviste, approfondimenti e così via. Tanto su iGizmo.it quanto sul mensile cartaceo trade Touch Journal, che è il “gemello diverso” del web magazine ed è pubblicato anch’esso da Nelson Srl.

Non rimane che augurarvi il più sereno Ferragosto e ringraziarvi per il tempo che scegliete di dedicare alla lettura e alla visione dei nostri articoli e video. Grazie per il supporto, le critiche, il sostegno e il tempo che decidete di dedicarci. In ogni momento della nostra giornata lavorativa facciamo il massimo affinché questi preziosi minuti che ci “regalate” siano ripagati da quanto di meglio possiamo e riusciamo a fare, on-line e sulla carta. Grazie e Buon Ferragosto.

E non dimenticate: dal 16 agosto saremo di nuovo qui a raccontarvi le novità del mondo del grande universo hi-tech.