NIKON
TOPPS

Bungie: collaborazione tra Destiny 2 e Dungeons & Dragons

Per Destiny 2, lo sviluppatore Bungie ha annunciato una nuova collaborazione con Wizards of the Coast e Dungeons & Dragons. I guardiani potranno esibire le proprie capacità bardiche ispirandosi ai nuovi elementi cosmetici. Il 4 giugno, data di lancio dell’attesa espansione La Forma Ultima, l’emporio Everversum proporrà degli articoli estetici a tema Faerûn.

I nuovi decori per armatura includono il set Apice dei draghi per titani, il set Distorcenti spettrali per cacciatori e il set Dominio dei flagellatori per stregoni. Inoltre, con il Pacchetto Avventurieri si otterrà l’ipernave Regina dei Draghi, l’astore Cocchio dell’Orsogufo e lo Spettro Involucro dell’Occhio Tiranno. Ci sarà poi la mossa finale Pugno di Bigby e l’emote 20 naturale con possibilità di vincita casuali, come vuole il destino.

Bungie e il lancio di Destiny 2: La Forma Ultima

Oltre agli articoli in gioco, il Bungie Store offrirà il modellino in vinile dell’Involucro dell’Occhio Tiranno, ispirato al famigerato mostro fluttuante dell’universo di Dungeons & Dragons. In Destiny 2 La Forma Ultima i guardiani entreranno nel Viaggiatore per lo scontro finale con il Testimone, che vuole calcificare la realtà seguendo la sua contorta visione da incubo. I maggiori esponenti dell’Avanguardia e Cayde-6 accompagneranno i giocatori in questo viaggio nel Pallido Cuore per sbaragliare l’esercito del Testimone. Per riuscirci però, occorrerà affrontare nuovi nemici, attraversare dei paesaggi surreali e utilizzare i poeri prismatici per combinare le abilità di Luce e Oscurità.

TOPPS
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
TOPPS
SUBSONIC