oneplus
Samsung pc

OnePlus presenterà ufficialmente il nuovo OnePlus 8T mercoledì 14 ottobre alle 16:00 ora italiana.

OnePlus da sempre si propone di garantire ai propri utenti un’esperienza “veloce e fluida” senza precedenti per ogni suo prodotto, e il prossimo modello 8T non farà eccezione. Caratterizzato da una tecnologia entusiasmante, lo smartphone offre un innovativo display fluido da 120 Hz – il primo display piatto a ottenere una valutazione complessiva di A + da DisplayMate – e il nuovissimo Warp Charge 65, la tecnologia di ricarica più veloce che il brand abbia mai offerto su un suo dispositivo.

Per rendere l’evento di lancio più coinvolgente, l’azienda ha creato per la sua community un mondo virtuale interattivo a 360 gradi, non solo per assistere al keynote di lancio, ma per vivere un’esperienza pop-up davvero unica. All’interno di OnePlus World, gli utenti troveranno infatti un auditorium virtuale dove poter creare una propria stanza per invitare gli amici a connettersi tramite voce o chat mentre guardano il live streaming.

Dopo il lancio, gli utenti potranno inoltre visitare l’Ultra Store, un negozio 3D unico all’interno dell’esperienza World, per scoprire virtualmente il nuovissimo 8T e acquistare il pop-up bundle, disponibile anche su OnePlus.com. 

L’evento di lancio di del nuovo smartphone verrà trasmesso in streaming online il 14 ottobre alle 16:00 ora italiana su OnePlus.com e sul canale YouTube di OnePlus.