PURO
PURO

Bose, cuffie e diffusori Bluetooth: tutti gli ultimi trend

Cuffie, diffusori Bluetooth, una tecnologia raffinata e un design sempre al passo con gli ultimi trend. Oggi il Black Friday, tra un mese Natale: è tempo di spese e Bose accende i sogni di tutti gli appassionati di tech.

QuietComfort 35 Wireless II: Bose rinnova le sue cuffie più amate

La nuova versione delle amatissime QC35 con riduzione del rumore, permette l’interazione vocale diretta con Google Assistant e l’integrazione di un sistema di riduzione controllata del rumore circostante. Sarà sufficiente un comando vocale per permettere a Google Assistant di aiutarti a gestire la musica ed eseguire dei comandi, come riprodurre una playlist, la canzone del tuo artista preferito o aggiungere appuntamenti al tuo calendario Google.

Nuove funzionalità per le iconiche QC35: Google Assistant e il controllo della riduzione del rumore

Le  iconiche QC®35 sono state le prime cuffie a permettere l’interazione vocale diretta con Google Assistant. La nuova versione prevede  l’integrazione di un sistema di riduzione controllata del rumore circostante. Le nuove cuffie QC35 II sono disponibili al prezzo invariato di 379,95€.

“Le QC35 sono già divenute le cuffie wireless più famose al mondo, un alleato essenziale per la vita moderna” ha affermato Brian Maguire, on-the-go products director di Bose. “Non abbiamo cambiato nulla di ciò che la gente già apprezzava: integrando Google Assistant e implementando nuove opzioni per l’ascolto, le abbiamo semplicemente migliorate.”

LA RIDUZIONE DEL RUMORE DELLE CUFFIE QC35 II

Le cuffie QC35 II con riduzione del rumore garantiscono le prestazioni e funzionalità delle QC35 originarie: la comprovata qualità della riduzione dei rumori esterni, tipica dei prodotti Bose, le medesime prestazioni audio e più di 20 ore di autonomia della batteria. Sul padiglione destro restano invariati i pulsanti di controllo del volume e quello multi-funzione per il controllo delle chiamate in entrata e per accedere a Siri. Il padiglione sinistro, invece, è dotato di un nuovo tasto azione per connettersi a Google Assistant – senza la necessità di prendere il telefono, sbloccarlo e cercare l’app per accedervi.

 

IL TUO GOOGLE PERSONALE

Bose e Google hanno collaborato per garantire un’esperienza esclusiva grazie alle nuove QC35 II, rendendole le prime cuffie con Google Assistant integrato. Basta tenere premuto il nuovo tasto azione per ricevere supporto dall’assistente personale Google senza dover attendere, guardare, scorrere o digitare. Sarà sufficiente un comando vocale per permettere a Google Assistant di aiutarti a gestire la musica ed eseguire dei comandi, come riprodurre una playlist, la canzone del tuo artista preferito o aggiungere appuntamenti al tuo calendario Google. Permette di rimanere sempre connessi e di eseguire azioni immediate, dalle più semplici come fare una chiamata fino a notificare e leggere i messaggi in arrivo, gli eventi e i promemoria. Il nuovo Google Assistant integrato può inoltre rispondere a domande e cercare informazioni come controllare il punteggio di una partita, informarsi sulle notizie più recenti, controllare se il proprio volo è in orario o quali film sono in programmazione nei dintorni e molto altro.
Un sistema di microfoni dotato di tecnologia proprietaria di Bose rileva le voci con estrema accuratezza assicurando una comprensione precisa dei comandi vocali e, in una frazione di millisecondo, la riduzione del rumore di Bose elimina significativamente i suoni indesiderati intorno a te. Il frastuono del terminal affollato di un aeroporto, una strada trafficata o il caos tipico di un banchina del treno all’ora di punta: sentirete soltanto il vostro Google Assistant o la vostra musica riprodotta in maniera nitida.

 

NUOVE IMPOSTAZIONI PER LA RIDUZIONE DEL RUMORE DI BOSE

Come il suo predecessore, anche il sistema di riduzione del rumore delle QC35 II si attiva in maniera automatica all’accensione delle cuffie ma adesso, grazie all’app Bose Connect, è possibile decidere di mantenerlo attivo (high), ridurlo (low) o disattivarlo completamente (off). L’app Connect permette inoltre di modificare le funzionalità del tasto azione in modo da impostare i livelli di riduzione del rumore direttamente dal padiglione delle cuffie e accedere a Google Assistant in qualsiasi momento.

 

COLORI E DISPONIBILITÀ
Le cuffie QC35 II con riduzione del rumore sono disponibili nei colori nero e argento. Il tasto azione delle QC35 II consente l’accesso a Google Assistant nei mercati in cui Google Assistant è già disponibile. In tutti gli altri mercati, il pulsante permette di controllare la regolazione della riduzione del rumore.

SoundLink Micro Bluetooth: il nuovo, piccolissimo, diffusore bluetooth firmato Bose

SoundLink® Micro Bluetooth® è lo speaker portatile più piccolo e robusto della famiglia Bose. Dalle misure contenute – solo 9,83 cm di larghezza e profondità, 3,48 cm di altezza, 0,29 kg di peso – Micro è davvero mini, almeno fino al momento in cui non viene acceso. Nessun diffusore di queste dimensioni è in grado di reggere il confronto; Micro è dotato di certificazione waterproof IPX7, ma ha superato test che vanno addirittura oltre, e permette di godersi al massimo la musica, fare telefonate e interagire con Siri o Google Assistant – forte e chiaro, ovunque, come mai visto e sentito prima.
“Per l’ascolto in movimento, non c’è niente come Micro” ha commentato Brian Maguire, on-the-go products director di Bose. “Nessun altro speaker Bluetooth così piccolo è in grado di assicurare questa qualità del suono – non vorrete mai lasciarlo a casa. E non avrete bisogno di farlo, perché è stato costruito per sopportare praticamente tutto.”

Micro è equipaggiato della migliore tecnologia. Un nuovo trasduttore, radiatori passivi opposti miniaturizzati, e una batteria ricaricabile agli ioni di litio sono stati progettati in un unico microsistema. In ogni suo punto, Micro offre un genere diverso di audio portatile, fino a 6 ore di suono sorprendentemente intenso e pulito, con bassi profondi in una scocca che si adatta interamente al palmo della mano.

Micro è resistente. Può sopportare l’afa dell’estate, il freddo gelido dell’inverno e ben più della certificazione IPX7 del settore. Waterproof da dentro a fuori, è stato creato e testato per sopportare acqua insaponata, con cloro e salata. Potrete dimenticarvelo sotto la pioggia o la neve, o farlo cadere nel lavandino, nella piscina o nell’oceano: Micro continuerà a suonare. Il suo esterno in silicone morbido lo protegge da graffi, ammaccature, crepe, urti, cadute, polvere, sporco e sabbia. Grazie ad un altrettanto resistente cinturino sul retro, può essere attaccato facilmente a borse, zaini, bici, frigoriferi portatili e altri strumenti.

Micro è facile da usare. Usa semplici comandi vocali per pairing Bluetooth, ha un diffusore integrato e un tasto multifunzione per le chiamate e per accedere al VPA con un solo tocco, senza bisogno di prendere in mano lo smartphone. Se utilizzato con l’app Bose® Connect, può essere sincronizzato con gli speaker SoundLink per la modalità Stereo (canale sinistra-destra) o Party (per trasmettere musica contemporaneamente).

 

PREZZI, DISPONIBILITÀ E COLORI
Il nuovo SoundLink Micro è disponibile in nero, blu notte e arancione brillante al prezzo di 119,95€ .

 

SoundLink® Revolve e SoundLink® Revolve+: suono straordinario a 360º estremamente profondo e straordinariamente potente

 Con un design completamente rinnovato per assicurare un suono omnidirezionale e avvolgente, gli speaker Revolve diffondono un suono profondo e sorprendente a 360° – a partire da una case in alluminio senza giunture.
“Quando il primo diffusore della famiglia SoundLink è stato lanciato, ha subito conquistato il mercato” dichiara Glenn Gomes-Casseres, wireless speaker product director di Bose.“Non volevamo fermarci soltanto a migliorarne le capacità audio. Il nostro intento è stato quello di riuscire ad apportare una trasformazione che lasciasse il segno, al punto da riprodurre una sola canzone per sentire il miglior suono mai generato da uno speaker di quelle dimensioni”.

Per rendere tutto questo possibile, gli ingegneri Bose hanno ripercorso la fase progettuale da zero, per poter ridefinire il rapporto tra le dimensioni, il suono e la potenza della batteria. È stato quindi sviluppato un pacchetto acustico interamente nuovo, successivamente abbinato a una case in alluminio monoblocco a forma cilindrica. Non esiste, infatti, una parte frontale e una posteriore, perché i diffusori SoundLink® Revolve non devono essere rivolti a favore di una direzione specifica. Questa linea di prodotti include al suo interno una combinazione di radiatori passivi opposti, potenti e ultra efficienti trasduttori contrapposti e un nuovo deflettore acustico brevettato. Grazie all’integrazione di un “pressure trap” per eliminare la distorsione, il risultato è sorprendente. Il suono si diffonde uniformemente in tutte le direzioni, con bassi ricchi e profondi e senza punti deboli e interruzioni di frequenza, tipici dei più convenzionali diffusori a 360º. Qualsiasi sia la sua collocazione, come al centro della stanza o vicino a una parete, il diffusore SoundLink Revolve è in grado di garantire la stessa esperienza d’ascolto a qualsiasi utente. La musica è diffusa, nitida, e se lo si desidera, straordinariamente potente.

Entrambi i modelli Revolve sono adatti sia all’ambiente casalingo sia a quello esterno. I dispositivi sono dotati di certificazione IPX4 che ne assicura la resistenza a eventuali schizzi di acqua a bordo piscina, spruzzi o dalla pioggia, mentre il case in alluminio li rende resistenti a urti, cadute e movimenti bruschi. L’attacco universale filettato appositamente allocato sul fondo di ogni modello ne rende facile il montaggio su un treppiedi, utile ad esempio per un comodo ascolto in cortile o durante un party all’aperto.

Il  diffusore SoundLink® Revolve è alto 15,2 cm x 8,2 cm di profondità, con un peso di solo 0,66 Kg, mentre la batteria ricaricabile agli ioni di litio consente fino a 12 ore di riproduzione. Il diffusore SoundLink® Revolve+ è leggermente più grande, per garantire maggiori prestazioni, con un’altezza di 18,4 cm x 10,5 cm di profondità, un peso di 0,9 Kg e con una batteria in grado di offrire fino a 16 ore di riproduzione. Entrambi i modelli consentono il pairing NFC e un set-up intuitivo grazie a comandi vocali in diverse lingue . Inoltre, grazie al vivavoce integrato è possibile ricevere le chiamate e accedere a Siri e Google Now™ direttamente dal diffusore.

L’App Bose Connect consente inoltre di sincronizzare contemporaneamente due diffusori SoundLink, anche di modello differente a partire dal nuovo SoundLink Color II, permettendo così di passare a un ascolto in modalità stereo, grazie a un pairing desta-sinistra, o alla nuova modalità party, che permette di riprodurre lo stesso brano su due diffusori contemporaneamente.

 

PREZZI, DISPONIBILITÀ E COLORI

I diffusori SoundLink® Revolve Bluetooth® e SoundLink® Revolve+ Bluetooth® sono disponibili a un costo rispettivamente di €229,95 e €329,95  in due colorazioni – Triple Black e Lux Grey.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web Bose.it.

 

PURO
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
MYSTERY BOX
SUBSONIC