PALADONE

Beko, brand che fa capo con Grundig al gruppo turco Arçelik, presenta la sua letterina di Natale. E lo fa allineando una serie di soluzioni fruibili, pratiche e originali, e soprattutto smart, oltre che adatte a tutte le tasche, che sono state pensate per agevolare la vita quotidiana degli utenti in cucina, ma più in generale tra le mura domestiche.

Beko, la food preparation funzionale

Nell’ambito della cucina, Digital Line è la gamma di forni a microonde che si compone di tre modelli: MGF30330S, MGF2333OS e MGF23330W. Semplici da usare e intuitivi, con vari livelli di potenza e programmi pre-impostati, consentono di scegliere tra la doppia funzione disponibile “microonde + grill”, da usare singolarmente o in combinazione, per realizzare ogni tipo di pietanza. Per gli amanti del caffè, invece, ecco la macchina automatica per l’espresso, modello CEG5331X con Montalatte integrato. Si caratterizza per il suo rivestimento in acciaio inox e da un comodo pannello con comandi touch. La praticità d’uso è garantita dal macina caffè integrato con 5 livelli di regolazione della grana, erogatore regolabile in altezza, serbatoio estraibile da 1,5 litri e vassoio raccogli-gocce removibile. Dispone di un processo di infusione con pressione a 19 bar e al rapido riscaldamento che assicura un caffè sempre bollente e cremoso. Un kit completo è caratterizzato dalla Sirius Line, una collezione di piccoli elettrodomestici per la cucina che si distingue per la sua eleganza e la praticità d’uso. Una gamma per la food preparation in inox che si caratterizza per essere ultra-potente e in grado di affrontare anche i lavori più “pesanti” in cucina. E da ora, grazie anche all’impugnatura Soft Touch zigrinata che garantisce una presa solida, tutto ciò che serve per lavorare al meglio gli ingredienti sta perfettamente in una mano. 

La praticità nelle faccende domestiche

La scopa ricaricabile multifunzione senza fili PowerClean di Beko

E se il nuovo stiratore verticale portatile a vapore STM612W – un ferro che riunisce tutte le innovazioni più all’avanguardia per garantire prestazioni ottimali, tessuti sempre freschi, puliti ed igienizzati – per la pulizia dell’abitazione c’è la scopa ricaricabile multifunzione senza fili PowerClean, che costituisce il prodotto di punta della gamma. La linea PowerClean coniuga ottime prestazioni, massimo comfort di utilizzo e manutenzione ridotta. Il motore Digitale Brushless è compatto, efficiente, potente e molto più leggero di un motore convenzionale, permettendo un risparmio di energia e costi. Anche la batteria, leggera ed estraibile, garantisce fino a 45 minuti di autonomia senza interruzioni e si ricarica completamente in sole quattro ore. Grazie alla tecnologia Actiflex, il tubo pieghevole ergonomico di PowerClean può raggiungere e pulire perfettamente i punti più difficili da raggiungere, come sotto il divano.