Autodose
playit

La lavastoviglie DIN59530AD di Beko è efficienza allo stato puro. Dotata dell’innovativo Sistema AutoDose, è in grado di gestire in completa autonomia la gestione del detersivo (gel) e del brillantante da utilizzare per ogni lavaggio. Una volta caricato il serbatoio, sarà infatti la lavastoviglie a calibrare la quantità necessaria (fino a 23 lavaggi). 

Per tutti coloro che desiderano un approccio più smart con il proprio elettrodomestico, la lavastoviglie DIN59530AD è controllabile attraverso l’app HomeWhiz di Beko che permette di connettere, monitorare e impostare, tramite una connessione Wi-Fi, diverse funzionalità innovative quali: controllo e monitoraggio da remoto, selezione e personalizzazione dei programmi di lavaggio, download di programmi aggiuntivi, tips&tricks tramite l’assistente personale Wizard, notifiche per una corretta manutenzione, dati di performance e storico attività ed utilizzo.

Grazie all’irroratore a 3 braccia dotato di tecnologia CornerIntense che si muove in modo circolare e che raggiunge ogni angolo del cestello, le stoviglie, anche quelle più sporche e ovunque siano posizionate, usciranno perfettamente pulite e deterse.

Per una miglior organizzazione dello spazio, la lavastoviglie è dotata di un Terzo Cestello, in cui possono essere collocati oggetti come tazzine, ciotole, utensili da cucina e mestoli.

Ma non solo, il cestello superiore regolabile in altezza su 3 livelli crea più spazio in quello inferiore così da riuscire a posizionare i piatti più grandi o i calici da vino.

Caratteristiche tecniche di Beko DIN59530AD

AutoDose

La giusta dose di detersivo per un lavaggio efficace. Con AutoDose non ci si dovrà più domandare se si sta usando abbastanza detersivo o se bisogna aggiungerne prima di ogni lavaggio. Una volta caricato il serbatoio con il detersivo in gel e il brillantante, la lavastoviglie calibrerà da sola la quantità necessaria da utilizzare, fino a 23 lavaggi. Risultato? Piatti splendenti a ogni lavaggio, quasi dimenticandosi del detersivo.

HomeWhiz

L’app HomeWhiz permette di connettere, monitorare e impostare tutti gli elettrodomestici smart di Beko. Con particolare riferimento alla lavastoviglie Autodose, offre pieno accesso, tramite una connessione Wi-Fi, a funzionalità innovative quali: controllo e monitoraggio da remoto, selezione e personalizzazione dei programmi di lavaggio, download di programmi aggiuntivi, tips&tricks tramite l’assistente personale Wizard, notifiche per una corretta manutenzione, dati di performance e storico attività ed utilizzo. È possibile, inoltre, scaricare programmi aggiuntivi direttamente dall’app.

Tecnologia CornerIntense

La tecnologia CornerIntense è stata pensata per detergere al meglio le stoviglie, anche quelle più sporche, ovunque vengano posizionate all’interno dell’elettrodomestico: la lavastoviglie è dotata di un irroratore rotante a 3 braccia che, muovendosi in modo circolare, raggiunge ogni angolo del cestello inferiore.

SelFit

Grazie al sistema Beko SelFit, la porta della lavastoviglie può essere tenuta aperta a qualsiasi angolatura, rendendo più semplici il carico e lo scarico. Inoltre, può montare ante fino a 9 Kg, senza necessità di regolazione di peso.

LedSpot

Luce di funzionamento. La lavastoviglie Beko da incasso è così silenziosa che non si riesce a capire se sia accesa o meno? LedSpot è una luce che viene proiettata a terra e fa sapere quando è in funzione. Così non ci si dovrà più chiedere se è ora di svuotarla.

Cestello superiore ad altezza regolabile

Cestello superiore regolabile. Con questo sistema si può regolare l’altezza del cestello superiore su 3 livelli per creare spazio in quello inferiore per piatti più grandi. Trovare spazio per i piatti più grandi o per i calici da vino in lavastoviglie non è mai stato più semplice. 

Fast+

Lavaggio 3 volte più veloce. Ci sono volte in cui non si ha il tempo di aspettare la fine di un lavaggio completo. La funzione Fast+ di Beko triplica la velocità del ciclo di lavaggio con risultati eccezionali, così si potrà lavare e mettere in tavola in men che non si dica.

Ripiani SoftTouch

Supporto ottimale per calici fragili. Un altro bicchiere fragile si è rotto durante il lavaggio? Il sistema di rastrelliere Beko brevettato SoftTouch per cestello superiore sorregge delicatamente i calici evitando che si danneggino in lavastoviglie. Inoltre, i ripiani per le tazze sono regolabili in altezza e supportano in modo ottimale queste stoviglie delicate.

Glass Shield

Per cristalli sempre splendenti. Il controllo automatico della durezza dell’acqua associato a una pressione più delicata previene la corrosione dei cristalli. Con questa innovativa tecnologia anche i bicchieri più delicati splenderanno.

Specifiche tecniche