NIKON
TOPPS

Beko: nuova friggitrice ad aria digitale

Beko, brand specializzato nel mondo degli elettrodomestici di alta qualità, presenta la sua ultima innovazione in cucina: la friggitrice ad aria digitale modello FRL2244B, progettata per offrire una modalità di cottura sana, veloce e deliziosa, riducendo al minimo l’uso di grassi e oli.

Beko: le caratteristiche tecniche della friggitrice ad aria digitale

La friggitrice ad aria digitale FRL2244B predisposta da Beko – oltre a una potenza da 1500 Watt, unitamente alla funzione di protezione da surriscaldamento e alla spia di funzionamento che garantiscono la sicurezza durante la cottura e il funzionamento della friggitrice – vanta alcune caratteristiche peculiari:

La friggitrice ad aria digitale di Beko, modello FRL2244B

·      Con una generosa capacità di 4,7 litri, la Friggitrice ad Aria Beko è perfetta per preparare piatti per tutta la famiglia o per gli ospiti. Il cestello con rivestimento antiaderente garantisce una cottura uniforme e una facile pulizia dopo il pasto.

·      Questa friggitrice ad aria sfrutta la tecnologia ad aria calda per preparare tutti i tipi di cibi preferiti in modo salutare, garantendo croccantezza e sapore senza immergerli in olio. La tecnologia di circolazione dell’aria ad alta velocità regala anche cibi dorati e deliziosi.

·      L’intuitivo display Lcd consente di selezionare facilmente la temperatura e il tempo di cottura desiderati per ogni piatto. Il design elegante e compatto si adatta perfettamente a qualsiasi cucina, aggiungendo uno stile moderno e funzionale.

·      Il cestello e il serbatoio rimovibili sono lavabili in lavastoviglie, semplificando notevolmente il processo di pulizia.

·      8 Programmi Preimpostati: la Friggitrice ad Aria Beko offre 8 programmi di cottura automatici, che vi consentono di preparare una vasta gamma di piatti, dai classici come patatine fritte e gamberetti a torte, carne e pesce. Inoltre, è possibile scongelare e riscaldare gli alimenti per accelerare il processo di preparazione di piatti deliziosi.

·      Regolazione calore e timer: l’ampia gamma di temperature regolabili, fino a 200°C, permette di ottenere i migliori risultati di frittura e di esaltare il sapore perfetto di ogni piatto. Inoltre, il timer consente di programmare il tempo di cottura desiderato, in modo che la friggitrice si arresti automaticamente quando il tempo impostato è trascorso.

TOPPS
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
TOPPS
SUBSONIC