SHADOW OF NINJIA
SHADOW OF NINJA

Beko: il frigorifero combi B7RDNE595LXPW unisce eleganza e innovazione

Beko, brand di primo piano nel settore degli elettrodomestici, accende i riflettori sul frigorifero combi B7RDNE595LXPW, che si caratterizza per un design elegante unito a una tecnologia avanzata per soddisfare le esigenze degli amanti della cucina moderna. In termini estetici l’elettrodomestico appartiene alla nuova gamma Beyond. Il display touch e la maniglia con profilo cromato aggiungono un tocco di classe all’aspetto complessivo. All’interno, i ripiani del vano frigo sono realizzati in cristallo ad alta resistenza, offrendo luminosità ed eleganza all’ambiente, creando un’esperienza di utilizzo superiore.

Beko: le funzionalità del frigorifero combi B7RDNE595LXPW

Il frigorifero combi B7RDNE595LXPW di Beko presenta una serie di peculiarità tecnologiche. Tra queste, ad esempio, la tecnologia a tre luci HarvestFresh garantisce una conservazione ottimale degli alimenti, preservandone la freschezza e le proprietà nutritive più a lungo.

Il sistema di raffreddamento AeroFlow di Beko

Il sistema di raffreddamento AeroFlow assicura una distribuzione uniforme dell’aria fresca in ogni angolo del frigorifero, preservando la qualità degli alimenti. E ancora: per mantenere frutta e verdura fresche fino a tre volte più a lungo, garantendo la massima qualità degli ingredienti l’apparecchio è provvisto del cassetto EverFresh, mentre il comparto MultiZone offre versatilità nell’utilizzo dello spazio interno, consentendo di adattare la temperatura in base alle necessità di conservazione.

SHADOW OF NINJA
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
LEXAR
SUBSONIC