HUAWEI
PANTHEK

Beko Europe: Franco Misurelli nominato Built-in Growth Leader

Beko Europe, player di primo livello nel settore home appliances, (diventata pienamente operativa a inizio del mese di aprile scorso) ha annunciato la nomina nel ruolo di Built-in Growth Leader di Francesco Misurelli che riporterà direttamente al presidente Ragip Balcioglu, come responsabile in Europa dei progetti chiave relativi al mondo Built-in, ossia degli apparecchi domestici da incasso.

Beko Europe: il ruolo di Franco Misurelli

Franco Misurelli – che in questi anni ha gestito le attività legate ai brand Beko e Grundig sul mercato italiano – avrà il compito di guidare l’azienda verso nuovi traguardi di crescita del fatturato e della profittabilità. Il ruolo che è stato delineato prevede la gestione di un team dedicato che lavorerà su aree di sviluppo strategiche come Product management, Commercial Excellence, Innovazione Tecnologica, Logistica, Quality and After Sales.

Franco Misurelli

Questo nuovo ruolo è stato creato per sostenere la crescita di Beko Europe in qualità di punto di riferimento all’interno del mercato in forte crescita dei prodotti legati al Built-in. E che rivestono un’importanza sempre maggiore per tutto il business aziendale. La vasta esperienza e le competenze di Francesco Misurelli saranno cruciali per guidare l’azienda verso nuovi successi e consolidare la sua posizione di leadership a livello internazionale.

PANTHEK
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
MYSTERY BOX
SUBSONIC