NIKON
TOPPS

Beko: al via l’operazione Cashback Frigoriferi con bonus da 200 euro

Beko, marchio internazionale di elettrodomestici che ha fatto dell’innovazione la sua vocazione, annuncia l’avvio dell’operazione “Cashback Frigoriferi”. Valida fino al 31 agosto, acquistando uno dei frigoriferi del marchio selezionati, sarà possibile richiedere fino a 200 euro di rimborso sull’acquisto.  L’iniziativa è stata pensata per soddisfare le esigenze del consumatore e conferma, ancora una volta, l’impegno di Beko nel promuovere la scelta di uno stile di vita sano e più sostenibile in ogni casa, attraverso tecnologie innovative e rispettose dell’ambiente.

Beko e Cashback Frigoriferi: i modelli, come partecipare, i vantaggi

Per partecipare all’operazione “Cashback Frigoriferi”, bastano tre semplici step: acquistare un frigorifero Beko, registrarsi sulla landing page dedicata e ricevere così un rimborso fino a 200 euro, a seconda del modello acquistato, direttamente sul proprio Iban. La promozione coinvolgerà un’ampia gamma di modelli di frigoriferi: dai combinati ai doppiaporta, fino alle grandi capacità come i larghi 80 cm. Interesserà soprattutto la nuova gamma Beyond, che unisce performance sempre più efficaci con lo sviluppo di tecnologie sostenibili e l’utilizzo di materiali di riciclo. Tra i prodotti di punta di quest’ultima, spica il frigorifero combinato B5RCNE366HBX (bPRO500) con larghezza 60 cm.

Dal design ricercato, si contraddistingue per la presenza del nuovo display Touch Beyond e per la maniglia integrata alla porta dal profilo cromato; gli interni del vano frigo sono invece trasparenti e donano un tocco di luminosità ed eleganza all’insieme. A livello tecnologico le sue peculiarità includono il sistema di raffreddamento AeroFlow (Total No Frost) che diminuisce al minimo le fluttuazioni di temperatura all’interno del frigorifero, riducendo le differenze tra i ripiani con una distribuzione dell’aria omogenea per avere alimenti più freschi, più a lungo. Mentre, per preservare le vitamine di frutta e verdura durante la conservazione, tecnologia HarvestFresh utilizza tre luci che imitano il ciclo solare di 24 ore all’interno del cassetto verduriera, mantenendo le vitamine intatte più a lungo. Inoltre, con un semplice tocco, è possibile convertire il frigorifero in freezer grazie allo scomparto MultiZone, offrendo così la massima flessibilità nella gestione dei prodotti alimentari.

TOPPS
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
TOPPS
SUBSONIC