Cellularline, Voyager: la protezione per smartphone per ogni situazione
IWS21

L’estate è imminente: le giornate si allungano, la temperatura aumenta, il sole splende alto nel cielo.
E quando si inizia a pensare alla bella stagione, mai come quest’anno, una delle prime parole che affiorano alla mente è protezione, non solo dai raggi solari ma anche dai fattori di rischio presenti nell’ambiente. Da sempre attento alla sicurezza del cliente, Cellularline, leader nella ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione di accessori tecnologici di ultima generazione, propone per l’estate 2020 la nuova gamma di custodie Voyager, utili e funzionali alla protezione del telefono.

Nella vita di ogni giorno, soprattutto nei luoghi pubblici, come i supermercati o i mezzi di trasporto, la Voyager diventa l’alleato perfetto per proteggere lo smartphone dai batteri che si depositano sulla sua superficie. Permettendo l’utilizzo del telefono senza estrarlo dalla custodia, rende possibile effettuare chiamate, scrivere messaggi e fare foto in totale sicurezza.

Massima praticità anche durante le giornate outdoor grazie alle custodie di Cellularline: la certificazione IPX8, infatti, garantisce alla custodia impermeabilità all’acqua fino a 20 metri di profondità, rendendo possibile proteggere il telefono anche da cloro, salsedine, crema solare o sabbia, per godere di momenti di relax in totale tranquillità.

Realizzata con materiale touch sensitive super resistente e ultra-morbido, compatibile con 3D Touch e Face ID, è dotata di un comodo laccio regolabile che ne consente il trasporto al collo o al polso e di una banda che garantisce una presa sicura a prova di selfie.
Disponibile in quattro colorazioni – blu, fucsia, nero, bianco – ha un prezzo al pubblico di 14,95€.