NIKON
PANTHEK

Bandai Namco premiata per il servizio ai clienti

La cura dei clienti è un fattore decisivo nel business: conquistare e, soprattutto, mantenere elevato il livello di fiducia e partnership è prioritario. In tal senso, un importante riconoscimento è stato attribuito Bandai Namco Entertainment Europe, branch continentale del gruppo nipponico produttore e sviluppatore di contenuti videoludici (Tekken, Soulcalibur, Dark Souls). La società è stata premiata con il Gold Stevie Award 2020 come “Servizio clienti dell’anno”. I premi vengono assegnati dagli Stevie Awards, che includono alcune delle più importanti premiazioni a livello business al mondo, tra cui il prestigioso International Business Awards e gli Stevie Awards for Great Employers. 

Bandai Namco, servizi personalizzati

In questi anni, Bandai Namco Entertainment Europe ha creato un ecosistema incentrato sul cliente, che permette di accedere a servizi personalizzati. “È un grande onore aver ricevuto un Gold Stevie Award”, ha dichiarato Anthony Macaré”, direttore Digital Business & Customer Experience Emea di Bandai Namco Entertainment Europe. “Dal 2015, ci siamo impegnati a migliorare la nostra customer experience e ottimizzare ogni punto di contatto con i nostri fan, ed è straordinario vedere che la qualità del servizio offerto fa davvero la differenza”.

Nel segno di Naruto Shippuden

Bandai Namco Entertainment Europe è impegnata anche al lancio di nuovi videogiochi. Sono aperte le prenotazioni per Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 Road to Boruto, in uscita il 24 aprile per Switch. Chi prenota il gioco su Nintendo eShop ha la possibilità di sbloccare in anticipo Momoshiki e Kinshiki e altri 33 potenti personaggi, potendoli usare sul campo di battaglia da subito. Ci saranno anche 11 nuovi outfit in arrivo dalla saga di Boruto. Gli altri giocatori dovranno sbloccare questo contenuto giocando. Tutti i contenuti rilasciati in precedenza sulle altre piattaforme saranno parte di questo gioco. Inoltre, Momoshiki e Kinshiki si uniranno al roster di oltre 100 personaggi e saranno disponibili gratuitamente per  Switch.

Bandai Namco, in estate Little Hope

Per la prossima estate, invece, arriverà Little Hope, la seconda storia in The Dark Pictures Anthology. Il nuovo trailer evidenzia le reazioni sia intense che divertenti di noti creator. Intrappolati e isolati nella cittadina abbandonata di Little Hope, quattro studenti del college e il loro professore devono sfuggire alle visioni da incubo che li perseguitano incessantemente in un’impenetrabile nebbia. Mentre si avventurano attraverso la città, dovranno comprendere il significato di tali eventi, la causa del male e come sia direttamente collegato a loro.

PANTHEK
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
MYSTERY BOX
SUBSONIC