Audible presenta le novità in programma per il mese di giugno
OTL

Audible presenta i nuovi titoli per continuare a coltivare gli hobby e interessi scoperti in fase di lockdown. Anche le nuove uscite di giugno offrono podcast e audiolibri sullo sviluppo delle soft-skill, il benessere psico-fisico e audioletture per tutti i gusti. Da non perdere lo spazio dedicato ai più piccoli e l’immancabile top ten sui contenuti più ascoltati per lasciarsi ispirare e premere play.

La Grande Via

Autore: Franco Berrino, Simonetta Barcella e Daniel Lumera Genere: Seminario scientifico esperienziale

Il mese di giugno su Audible viene inaugurato da “La Grande Via”, quella da seguire per un cammino che porti alla longevità e che si articola in tre vie principali: il cibo, il movimento e la ricerca interiore. Franco Berrino, Simonetta Barcella e Daniel Lumera consigliano un percorso che in venti episodi conduce al benessere psico-fisico.
Disponibile dal 1 giugno.

Biologia della gentilezza

Autore: Immaculata De Vivo e Daniel Lumera Genere: Crescita personale
Narratore: Marco Panzanaro

Lungo la via del benessere Audible introduce nuovamente Daniel Lumera questa volta con Immaculata de Vivo nell’audiolibro “Biologia della Gentilezza” che suggerisce veri e propri “esercizi di gentilezza” per vivere felici e più a lungo.
Disponibile dal 10 giugno.

12.12.1969

Autore: Alberto Nerazzini e Andrea Sceresini Genere: Indagine storica

La madre di tutte le stragi viene dettagliatamente scandita nella seconda stagione di “121269. Su Audible arriva l’inchiesta su Piazza Fontana”, con documenti inediti, materiali di indagine e archivio ma soprattutto con il contributo di tanti personaggi: testimoni e testimonianze attraverso le quali il podcast traccia il sentiero per ripercorrere un passato da non dimenticare per vivere con la giusta consapevolezza i fatti del presente.
Disponibile dal 29 giugno.

SOFT SKILLS EXPRESS – Gestione dello stress 

Autore: Laura Pirotta
Genere: Crescita personale

Il mondo del lavoro è sempre più alla ricerca di soft skills; diventare un perfetto candidato ora è più semplice con “Soft Skill Express”, la serie di podcast su Audible dove alcuni fra i massimi esperti in Italia approfondiscono il tema in 12 interessanti episodi per affrontare con successo e superare le sfide legate alla crescita personale.
Disponibile dal 22 giugno.