Unieuro presenta il nuovo “Assistente tecnologico” che mette a disposizione degli utenti – direttamente a casa – personale qualificato per supportarli nel loro rapporto con la tecnologia.
Prodotti dalle grandi potenzialità come gli assistenti vocali, gli elettrodomestici programmabili da remoto o le Smart TV si stanno diffondendo sempre di più, ma per una casa veramente smart è necessario che siano configurati e connessi correttamente tutti gli strumenti, per permettere il loro regolare funzionamento, non sempre facile e intuitivo.
Come funziona il servizio “Assistente tecnologico”
Acquistando il servizio, è possibile concordare un appuntamento con un professionista dedicato: un vero e proprio “Assistente tecnologico” che si reca a domicilio per risolvere le prime esigenze di utilizzo dei dispositivi di domotica, IOT ed in generale il mondo della tecnologia di casa.
“L’attenzione di Unieuro verso il cliente si esprime anche attraverso l’offerta di servizi innovativi per facilitare l’utilizzo dei device che proponiamo” afferma Luca Rosetti, Service Director dell’insegna “Personale dedicato che accompagna il cliente nell’installazione e configurazione dei device di ultima generazione, consentendogli di godere appieno di tutte le funzionalità degli stessi, dimostrando come la tecnologia possa aiutare al miglioramento della vita di tutti i giorni”.
Dopo l’assistenza aggiuntiva su tutti gli elettrodomestici di casa proposta attraverso Casa Sicura Multiplan, Unieuro continua ad innovare nel campo dei Servizi, pilastro strategico dell’azienda, aprendo ancora una volta la strada su nuove frontiere e dimostrando la sua vicinanza al cliente attraverso una soluzione unica sul mercato.
Il servizio “Assistente tecnologico” è già attivo nelle principali città italiane.