NIKON
OPPO

Apple: vendite di iPhone 15 in crescita del 52% nello scorso mese di aprile

Apple riprende fiato in Cina. La cura evidentemente ha funzionato. Vedremo se durerà nel tempo. Dopo un inizio di anno 2024 con tinte fosche e con un andamento in frenata, il colosso di Cupertino nello scorso mese di aprile ha collezionato per il suo iPhone 15 vendite in incremento del 52% nel corso dello scorso mese di aprile. Al di là del risveglio manifestato da utenti e consumatori, una delle ragioni che hanno contribuito – a detta dei vari analisti – è legata al taglio di prezzo deciso dalla compagnia guidata da Tim Cook.

Apple: la ripresa dell’iPhone 15

Per Apple il mercato cinese ha pesato (e in negativo) nei due precedenti trimestri) con l’iPhone 15 che fa letteralmente faticato a decollare, stretto anche nella morsa di alcuni player rivali, su tutti Huawei.

apple dma appstore ios igizmo

Ora il risveglio con il Melafonino che è tornato al centro dell’attenzione e del business. Secondo i dati che sono stati diramati dalla China Academy of Information and Communications Technology la domanda nell’ambito mobile ha prodotto spedizioni di smartphone per 24,071 milioni di unità: di questi, oltre l’84% relativamente a modelli con tecnologia 5G. Ad aprile il mercato cinese ha registrato un rialzo del 28,8%, per un trend complessivo sempre in crescita del 12,3% nei primi quattro mesi dell’anno 2024.

OPPO
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
TOPPS
SUBSONIC