ELECTROLUX
ELECTROLUX

Apple: previsto un iPhone più piccolo e compatto per il 2018

Mentre sono ancora in moltissimi a sognare di poter finalmente avere tra le proprio mani l’Iphone X, l’ultimo gioiello di Cupertino, secondo l’Economic News Daily, Apple sarebbe già a lavoro su un nuovo modello di iPhone. Piccolo, compatto, con uno schermo da 4 pollici che esaudirebbe i desideri di tutti quei nostalgici che ancora sognano i tempi andati in cui il telefono si gestiva comodamente con una sola mano.

La nuova fatica della Mela morsicata dovrebbe arrivare sugli scaffali a metà del 2018 con il nome di iPhone SE 2. A metà strada fra i modelli attuali e quelli di prossima generazione, il piccolo di Cupertino dovrebbe essere dotato di una buona fotocamera e un’autonomia superiore rispetto alla media di categoria.

Secondo le indiscrezioni iPhone SE 2 verrà prodotto dalla taiwanese Wistron in uno stabilimento a Bengaluru, in India: la stessa struttura che sforna gli attuali modelli SE di Apple.

Il prezzo? Intorno ai 450 dollari, una cifra che, se confermata, sarebbe più che competitiva per gli standard di iPhone.

ELECTROLUX
AIR TWISTER
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
PANTHEK
ARCADE1UP