SHADOW OF NINJIA
SHADOW OF NINJA

Apple dialoga anche con Meta per mettere la IA iin Intelligence

Apple in occasione della presentazione del modello di IA Intelligence non ha fatto mistero che sarà sia alimentato da algoritmi interni, sia si integrerà con altre intelligenze artificiali già conosciute. Conclamata la presenza di ChatGPT come opzione per ottenere risposte attraverso Intelligence. Altrettanto confermata la partnership con Google per Gemini IA. Ora, ligia a questa filosofia, la società di Cupertino sta intrattenendo colloqui anche con Meta in merito all’integrazione del modello di intelligenza artificiale generativa della società madre Facebook in Apple Intelligence, secondo quanto riportato dal Wall Street Journal.

Sebbene Apple abbia sviluppato i propri modelli di intelligenza artificiale più piccoli, la società ha affermato che si rivolgerà a partner per compiti più complessi o specifici. Anche le startup Anthropic e Perplexity hanno discusso con Apple per portare la loro intelligenza artificiale generativa nell’Apple Intelligence, ha detto domenica il Journal, citando persone a conoscenza della questione.

Apple non ha risposto a una richiesta di commento da parte di Bloomberg e Meta ha rifiutato di commentare. Apple ha presentato Apple Intelligence il 10 giugno alla sua Worldwide Developers Conference. La tecnologia aiuterà a riassumere il testo, creare immagini originali e recuperare i dati più rilevanti quando gli utenti ne avranno bisogno.

SHADOW OF NINJA
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
LEXAR
SUBSONIC