amazon echo dot Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere prime video igizmo
playit

Ve lo diciamo subito: questa versione di Echo Dot di 4a generazione non è in commercio, non la troverete in vendita in alcun posto ed è una edizione super esclusiva dedicata a celebrare “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere”. Ossia la serie dedicata all’universo di Tolkien che è disponibile su Prime Video. Dunque, se la trovate acquistabile o all’interno di un concorso o simili, state per ottenere un dispositivo che Amazon non ha autorizzato all’alienazione da parte del ricevente.

Quello che possiamo fare è mostrarvi il video dell’unboxing e, qui di seguito, citarvi alcuni dei comandi per interagire con Alexa così da sfruttare i contenuti dedicati a Gli Anelli del Potere. Insomma, ecco un elenco di frasi per vivere Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere in modo originale con Fire TV e Alexa. Provate a chiedere:

“Alexa, apri il quiz de Gli Anelli del Potere”
Sei un pelopiede, un elfo, un nano o un orco? Qualche semplice domanda e Alexa saprà dirti a quale personaggio della Terra di Mezzo appartieni.

“Alexa, riproduci Gli Anelli del Potere”
Vivi l’esperienza cinematografica di questa serie epica su Fire TV avviandone la riproduzione
semplicemente tramite la tua voce.

“Alexa, riproduci musica da Gli Anelli del Potere”
Ascolta la colonna sonora ufficiale composta da Bear McCreary, vincitore di un Premio Emmy, ed esclusivi brani, disponibili solamente su Amazon Music.

“Alexa, chi recita in Gli Anelli del Potere?”
Chiedi informazioni mentre guardi una puntata.

“Alexa, parlami de Gli Anelli del Potere”
Ascolta una frase cult della nuova serie TV.