ims22

Con l’avvicinarsi del Natale, Amazfit propone i suoi prodotti a prezzi più che convenienti: la prima promozione, riguardante l’Amazfit GTS 2e, è attiva fino al 13 Dicembre 2021. A seguire diversi modelli saranno scontati a partire dal 13 Dicembre 2021.

Grazie a queste promozioni dedicate, tutti gli utenti potranno pensare in anticipo ai regali di Natale, scegliendo fra una selezione di smartwatch adatti sia allo stile di vita attivo di uno sportivo sia alle esigenze di design di chi ama essere sempre al suo massimo. 

Amazfit è un brand da sempre impegnato nel creare dispositivi che uniscano tecnologia e salute, senza però rinunciare ad un design ricercato ed elegante, per offrire soluzioni adatte ad ogni gusto ed esigenza. Con l’avvicinarsi del giorno più magico dell’anno il brand ha messo a disposizione una serie di promozioni su diversi canali di distribuzione. 

Amazfit GTS 2e è il prodotto ideale per gli appassionati di fitness che non vogliono rinunciare allo stile. Lo smartwatch ha un design unico grazie al vetro curvo e schermo AMOLED da 1,39 pollici. È disponibile in 3 diversi colori per soddisfare le esigenze di tutti: Obsidian Black, Moss Green e Lilac Purple – adattandosi perfettamente a qualsiasi abbigliamento e occasione. Dotato del più recente sensore ad alta precisione BioTracker 2 PPG, Amazfit GTS 2e monitora la frequenza cardiaca 24 ore su 24 e promette una autonomia fino a 45 giorni con una sola carica. Dotato di 90 modalità sportive integrate, è il regalo perfetto per soddisfare le esigenze degli sportivi più accaniti! 

Amazfit GTS 2e è in offerta presso lo store fisico e online diEuronics, Expert, Unieuro e Trony fino al 13 dicembre al prezzo di 99,90 euro