Amazon
playit

Finalmente estate! Sabato è partita la stagione più attesa dell’anno, quella più desiderata, che per molti significa mare, sole e tanto relax. Quest’anno, a farvi compagnia nei caldi weekend sulle coste italiane, c’è Alexa. A partire dal 25 giugno infatti, è iniziato il tour estivo #AlexaOnTheBeach, che coinvolge quattro stabilimenti in altrettante regioni italiane, per quattro imperdibili tappe che vedono protagonista Alexa, insieme agli stabilimenti balneari di Medusa Beach (San Benedetto del Tronto),Gilda On The Beach(Fregene), Playa Paraíso(Orbetello),eBagni Sirena(Santa Margherita Ligure).

Dal lungomare delle Marche, passando per Lazio e Toscana, fino alla riviera ligure, Alexa movimenta le calde giornate estive con tante sorprese per i bagnanti, a cui basterà dire Alexa, accendi l’estate!” per riprodurre le hit del momento da Amazon Music e scatenarsi al ritmo dei tormentoni estivi.

Protagonisti anche i dispositivi Echo di ultima generazione, come Echo Show 15 ed Echo Buds, pronti a trasformare Alexa in una vera e propria animatrice vocale per l’occasione. I clienti che partecipano al tour #AlexaOnTheBeach possono inoltre ritirare gadget brandizzati Alexa e scattare indimenticabili selfie nelle cornici fotografiche preparate per l’occasione.

Ecco le tappe del tour #AlexaOnTheBeach:

25, 26 giugno, San Benedetto del Tronto, Medusa Beach.

2, 3 luglio, Fregene, Gilda On The Beach.

9, 10 luglio, Argentario, Playa Paraíso.

16, 17 luglio, Santa Margherita Ligure, Bagni Sirena.