NIKON
NIKON

Alexa festeggia cinque anni e fa un regalo a ogni utente: il video

In occasione del suo quinto compleanno, che si festeggia il 6 novembre, Alexa omaggia gli utenti in Italia con 3 mesi gratuiti di Audible. Per festeggiare insieme, gli utenti in Italia che da oggi fino al 12 novembre diranno “Alexa, tanti auguri!”, avranno la possibilità di ricevere 3 mesi di Audible gratuiti per scoprire migliaia di nuovi audiolibri, podcast e Audible originals. 

Con Audible, società Amazon tra i maggiori player nella produzione e distribuzione di audio entertainment di qualità (audiolibri, podcast e serie audio), è possibile accedere ad oltre 70.000 audiolibri e podcast originali. Il servizio Audible consente di scoprire e ascoltare i titoli preferiti in ogni momento e ovunque ci si trovi. Grazie ad Alexa e ai dispositivi Amazon Echo, l’esperienza diventa ancora più semplice, senza bisogno di dover alzare un dito. L’invito è di unirsi quindi ai festeggiamenti dell’assistente vocale per beneficiare di questa promozione dicendo “Alexa, tanti auguri!”.

Abbiamo dunque provato a pronunciare la frase di augurio ad Alexa con l’Echo Show 8 (3a generazione) che stiamo provando. Questo il risultato del nostro esperimento: nel video abbiamo tagliato il finale per non rovinarvi la sorpresa.

Per commentare questo articolo e altri contenuti di igizmo.it, visita la nostra pagina Facebook o il nostro feed Twitter.

Articolo correlato
Autore correlato