NIKON
OPPO

Alcatel presenta due tablet studiati per la famiglia e il lavoro

Sono tanti gli annuncio portati da TCL Communication. Oltre alla nuova gamma di smartphone e al primo modello con Android Go (Oreo), Alcatel debutta con la gamma 1T. Sono tablet da 10 pollici e da 7 pollici, con un design semplice ed elegante e il più recente sistema operativo, Android 8.1 Oreo a un prezzo estremamente competitivo. Con la serie Alcatel 1T il brand continua la sua mission nel rendere la tecnologia mobile accessibile ai consumatori di tutto il mondo.

Oggi più che mai contiamo sui nostri dispositivi mobili per tenerci in contatto con le persone, le notizie e i contenuti che amiamo di più. Grazie ai nuovi tablet Alcatel 1T siamo in grado di offrire ai consumatori di tutto il mondo una fantastica esperienza multimediale,” afferma Christian Gatti, Global President Alcatel Business Division ed Executive Vice President di TCL Communication. “Non solo sono i due migliori tablet che abbiamo mai realizzato, ma sono anche due dei tablet Android Oreo più convenienti sul mercato,” conclude Gatti.

Entrambi i tablet sono dotati del Kids Mode, modalità pensata per i più piccoli, che include applicazioni e contenuti precaricati come giochi, cartoni animati e libri. Questa modalità possiede anche una funzione integrata di Parental Control con interfaccia semplice che offre a mamme e papà la possibilità di impostare limiti di utilizzo del dispositivo per insegnare in modo educativo ai piccoli di casa come fruire della tecnologia. Inoltre, la serie di tablet 1T include la modalità Eye Care, progettata per filtrare la luce blu al fine di alleviare l’affaticamento degli occhi e avere la migliore esperienza visiva possibile, indipendentemente dall’ora del giorno o della notte.

ALCATEL 1T Tablet da 10 pollici

Con connettività Wi-Fi, Alcatel 1T è dotato di un display IPS da 10.1 pollici e ha un peso di soli 425g che lo rendono il tablet più leggero in queste dimensioni e in questa fascia di prezzo.

È equipaggiato con una batteria da 4000mAh che assicura a tutta la famiglia lunghi momenti di intrattenimento, giochi e produttività fino 8 ore con una sola carica, 16 GB di memoria interna e memoria microSD espandibile fino a 128 GB. Inoltre, è disponibile anche una tastiera Bluetooth opzionale con cover in pelle, per rendere la digitazione dei tasti più rapida e semplice, proteggendo allo stesso tempo il tablet da graffi, cadute e polvere.

ALCATEL 1T Tablet da 7 pollici

Il tablet Alcatel 1T da 7 pollici con connettività Wi-Fi è incredibilmente compatto, leggero e sottile con un peso di 245g e uno spessore di 9,15mm, perfetto da condividere con tutta la famiglia! La batteria da 2580mAh offre fino a 430 ore in standby e 7 ore di utilizzo, per divertirsi davanti a tantissimi film, serie TV, cartoni animati e tanto altro ancora.

Disponibilità e prezzo

Alcatel 1T da 10 pollici e Alcatel 1T da 7 pollici saranno disponibili tra il secondo e il terzo quarter rispettivamente a 99,90 euro e 69,90 euro, entrambi nei colori Premium Black e Bluish Black.

OPPO
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
TOPPS
SUBSONIC