HUAWEI
PANTHEK

Aggiorna subito Chrome, per la seconda volta in una settimana

Per la sesta volta nel 2024, Chrome presenta una falla di sicurezza zero-day critica che deve essere risolta immediatamente. Appena quattro giorni dopo l’annuncio di un exploit di sicurezza zero-day di Chrome, ce n’è un altro che necessita di un ulteriore aggiornamento critico per il browser.
Ancora una volta Google consiglia agli utenti di aggiornare immediatamente i propri browser per applicare la correzione, pubblicata ieri. Secondo il blog delle versioni di Chrome, questa è una correzione ad alta priorità per un errore di scrittura fuori dai limiti e viene sfruttata nelle zone oscure del web.

L’aggiornamento di Chrome avviene con i suoi tempi automaticamente, quindi Chrome potrebbe essere già aggiornato. Per sicurezza, fai clic sui tre punti verticali nell’angolo in alto a destra del browser, quindi scorri verso il basso fino a Impostazioni > Informazioni su Chrome. La nuova versione corretta di Chrome per Windows e Mac è la 125.0.6422.61. Se il tuo browser non è aggiornato, questa azione chiederà a Chrome di cercare e scaricare la versione aggiornata. Il download della nuova versione richiede il riavvio del browser.

PANTHEK
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
MYSTERY BOX
SUBSONIC