ELECTROLUX
ELECTROLUX

Adobe rafforza la partnership con Microsoft: i servizi PDF sono ora integrati in Microsoft Office 365

Adobe ha presentato aggiornamenti significativi delle sue soluzioni per la creatività e per la gestione dei documenti, inclusa un’anticipazione di Project Rush, una nuova app multipiattaforma integrata per il video editing, una versione beta pubblica di Adobe Spark Post per Android; nuove funzionalità per l’ecosistema Lightroom CC Lightroom Classic; l’aggiornamento di giugno di Adobe XD e nuove integrazioni tra i servizi Adobe PDF e Microsoft Office 365.

Project Rush

Disponibile a partire da quest’anno, Project Rush è la prima app integrata multi-piattaforma per il video editing che semplifica come mai in precendenza la creazione e la condivisione di contenuti online. Questa soluzione, che fa leva sulla potenza delle app di Adobe Creative Cloud come Premiere Pro e After Effects offre un’esperienza utente fluida e intuitiva. Integrata per desktop e mobile, sincronizza automaticamente tutti i progetti su cloud, permettendo di lavorare ovunque, su qualsiasi dispositivo Sfrutta la.

Lightroom CC ecosystem e Lightroom Classic

  • Lightroom CC is now able to synchronize both presets and profiles, including custom-created presets, and third-party presets and profiles between Lightroom CC for Windows, Macintosh, iOS, Android, ChromeOS, as well as on the web. This gives users access to any preset they’ve made or purchased on any device, enabling them to truly edit photos anywhere.
  • Lightroom CC è ora in grado di sincronizzare sia i preset sia i profili, inclusi preset personalizzati, preset e profili di terze parti tra Lightroom CC per Windows, Macintosh, iOS, Android, ChromeOS, così come sul web. Ciò consente agli utenti di accedere a qualsiasi preimpostazione creata o acquisita su qualsiasi dispositivo, consentendo di modificare le foto davvero ovunque.
  • Questo aggiornamento include inoltre nuove funzionalità sia per in versione desktop per Windows e per Mac sia in versione mobile per iOS e Android, due nuove Technology Preview e un aggiornamento a Lightroom Classic.

Adobe Spark Post per Android

Prima disponibile solo per iOS e per il web, Adobe ha presentato la prima beta pubblica di Spark Post per Android, l’app che consente a tutti di creare grafiche di alta qualità in qualsiasi momento e per qualsiasi occasione. Scaricala sul Google Play Store

Adobe XD

Dopo il lancio dell’ XD CC Starter Plan gratuito, Adobe sta aggiornando la piattaforma con Overlays e Fixed Elements; condivisione privata per una maggiore sicurezza durante la visualizzazione, interazione e collaborazione su prototipi e specifiche di progettazione sono alcune delle nuove funzionalità integrate insieme a una nuova funzione di calcolo matematico e il perfezionamento di alcune funzionalità per la progettazione, come il ritaglio e il posizionamento per le immagini trascinate dal desktop per riempire le forme.

Servizi PDF e Microsoft

Adobe e Microsoft uniscono nuovamente le forze per facilitare agenzie creative e i loro clienti nella gestone del flusso di lavoro attraverso una condivisione rapida e semplice di bozze di lavoro, proposte e altre informazioni. I creativi possono salvare e archiviare i loro progetti come PDF di alta qualità che conservano i font, la formattazione e i layout originali senza mai lasciare Microsoft SharePoint e OneDrive.

 

ELECTROLUX
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
MYSTERY BOX
SUBSONIC