NIKON
NIKON

Accesso Cybertempesta: il booster set disponibile per Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili

Konami Digital Entertainment annuncia il nuovo core booster set Accesso Cybertempesta, per Yu-Gi-Oh! il popolare Gioco di Carte Collezionabili. Contiene 100 nuove Carte: 50 Carte Comuni, 26 Carte Super Rare, 14 Carte Ultra Rare. 10 Carte Rare Segrete.

Accesso Cybertempesta e le tattiche da combinare

Il booster set Accesso Cybertempesta arricchisce gli Extra Deck con numerosi e potenti nuovi Mostri, tra i quali spicca l’inedita evoluzione Link-6 di Drago Firewall. Permette di combinare le classiche tattiche di evocazione Cyberse con quelle di evocazione Rituale, Fusione, Synchro e Xyz per essere premiati da questo colosso da 3500 ATK. È anche possibile abbinarlo al nuovo mostro Codificatore Trasmittente per scatenare un devastante doppio attacco. Nel frattempo, il viaggio di Visas Starfrost continua alla volta di uno strano mondo. I giocatori possono sperimentare una rinnovata e potente strategia evocazione Synchro e riuscire così a scoprirei misteri del nuovo capitolo di questa storia. In tal senso, vale la pena osservare le stelle per scoprire le nuovissime Carte tellcavaliere, il primo tema Mostro Xyz dell’era Yu-Gi-Oh! ARC-V. E, a proposito di ARC-V, i fan di Gong Strong e del suo stile di Duello Samurai Superpesante avranno di che gioire, grazie a nuove Carte che permetteranno loro di affrontare ogni avversità. Inoltre, sarà possibile trovare carte per le strategie dei set più recenti, come Incredibili Difensori e Ipernova Fotonica.

Per commentare questo articolo e altri contenuti di igizmo.it, visita la nostra pagina Facebook o il nostro feed Twitter.

Articolo correlato
Autore correlato