Huawei
GAMESEAT

Huawei in occasione del Single’s Day annuncia un’intera settimana di speciali promozioni e offerte, attive da oggi e fino al 12 novembre in esclusiva su Huawei Store, l’e-commerce proprietario dell’azienda. Le offerte messe a punto per questa settimana si legano a quella che è ormai diventata una tradizione dello shopping online. È infatti dal 2009 che l’11 novembre, quella che nella metà degli anni 90 fu proclamata dagli studenti dell’università di Nanchino la “Giornata dei Single”, per via di tutti gli 1 nella data, si è trasformata in un’occasione di shopping online con offerte dedicate. 

11.11 Huawei Store Single’s Day propone sconti fino al 50%, consegna gratuita di tutti gli acquisti e, per tutti coloro che effettueranno acquisti per un totale di almeno 200 euro su prodotti selezionati, Huawei mette a disposizione ulteriori 30 euro di sconto nel carrello. 

Le offerte Huawei riguardano tantissimi prodotti dell’ecosistema: “Con le speciali promozioni messe a punto per il Single’s Day vogliamo offrire a tutti la possibilità di sperimentare la potenza dell’ecosistema Huawei e della connessione senza soluzione di continuità tra i nostri prodotti a un prezzo ancora più vantaggioso” – commenta Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei Consumer Business Group Italia.

Le offerte lampo di Huawei

Tutte le offerte che rientrano nell’ambito della promo relativa al Single’s Day saranno attive fino al 12 novembre compreso, ma per dare inizio alla settimana di sconti sono previste delle offerte lampo ancora più convenienti, della durata di sole 24 ore. Infatti, la settimana del Single’s Day Huawei si apre oggi con una promozione su Huawei FreeBuds Pro, i primi auricolari TWS del 2020 con cancellazione intelligente e dinamica del rumore, al prezzo al pubblico di 149 euro (anziché 179 euro) solo per la giornata di oggi. A partire da domani e fino al 12 novembre le FreeBuds Pro saranno disponibili al prezzo scontato al pubblico di 159 euro. 

La seconda offerta lampo del day-one delle promozioni speciali Huawei, riguarda invece Huawei P30 lite disponibile solo per oggi a soli 189 euro (anziché 299,90 euro). Nel corso della settimana, invece, P30 Lite sarà disponibile al prezzo scontato al pubblico di 229 euro. 

Domani sarà la volta di altre offerte lampo. Tra i device audio saranno in promozione Huawei FreeBuds 3 e FreeBuds 3i, disponibili rispettivamente a 89 e 69 euro (anziché 139 e 99 euro). Da sabato 7 e fino al 12 novembre gli auricolari Huawei FreeBuds 3 e FreeBuds 3i saranno disponibili al prezzo ribassato di 99 e 75 euro.  

Anche per il comparto mobile è disponibile un’offerta flash senza precedenti per la giornata di domani. Protagonista sarà Mate 30 Pro, disponibile per 24 ore a soli 499 euro (anziché 1.099 euro) e successivamente al prezzo di 599 euro. Inoltre, tutti coloro che acquisteranno Huawei Mate 30 Pro oggi, oppure tra il 7 e il 12 novembre, riceveranno inclusi nel prezzo un paio di auricolari FreeBuds 3.

Tutte le offerte dell’11.11 Huawei Store Single’s Day 

Da oggi e fino al 12 novembre sarà possibile acquistare, tra gli altri, Huawei P smart 2021 e ricevere compresi nel prezzo di 229 euro gli auricolari FreeBuds 3i del valore commerciale di 99 euro. 

Huawei P30 e P30 Pro saranno in offerta per tutto il corso della settimana rispettivamente al prezzo al pubblico di 429 e 599 euro anziché 649 e 849 euro ciascuno. Entrambi gli smartphone non solo saranno disponibili a un prezzo incredibile per questa settimana, ma saranno abbinati ad altri prodotti dell’ecosistema Huawei. Infatti, tutti coloro che acquisteranno Huawei P30 riceveranno compreso nell’acquisto Watch Fit, il nuovo smartwatch Huawei che include un vero e proprio allenatore digitale integrato (valore commerciale 129 euro). Chi acquisterà P30 Pro, invece, riceverà inclusi nel prezzo gli auricolari Huawei FreeBuds 3 (valore commerciale 139 euro).

Notebook in offerta

Per chi è alla ricerca di un nuovo portatile per lo studio, per il lavoro o per lo svago, la settimana del Huawei Store Single’s Day è quella giusta per accedere a offerte incredibili. Huawei Matebook X Pro 2020 (configurazione i7; 16GB+1TB), il notebook leggero e ultra compatto, è infatti disponibile a soli 1.499 euro, con incluso nel prezzo Sound X, il potentissimo altoparlante compatto del valore commerciale di 349 euro. 

Per chi invece è alla ricerca di un notebook più compatto ma altrettanto funzionale, per l’intera settimana MateBook 13 (R5; 8+256G) è disponibile a soli 499 euro anziché 699 euro. Con la sua scocca in metallo di appena 14,9 mm MateBook 13 è un laptop dalla portabilità ottimale, perfetto per il lavoro fuori sede e lo studio da casa. 

Tablet in offerta

Con le offerte dedicate ai MatePad, Huawei ha pensato a tutti coloro che hanno bisogno del meglio della tecnologia anche in movimento. I tablet Huawei sono leggeri, resistenti e performanti. Dal oggi fino al 12 novembre, sarà possibile acquistare MatePad e MatePad Pro WiFi rispettivamente al prezzo al pubblico di 199 euro (anziché 279 euro) e di 449 euro (al posto di 549). E non solo: tutti coloro che acquisteranno MatePad riceveranno incluso il router AX3 del valore commerciale di 99 euro, per una connettività senza compromessi. Mentre per chi preferirà Huawei MatePad Pro saranno inclusi nell’acquisto due accessori, la penna e la tastiera (valore commerciale 50 euro), per un utilizzo del device ideale anche nei momenti di lavoro oltre che di svago. Entrambi i tablet si contraddistinguono per il design minimale, sottilissimo e trendy. 

Wearable in offerta

Oltre a queste super offerte sono tantissimi i prodotti Huawei in sconto in occasione di dell’11.11 Huawei Store Single’s Day. Tutti i dettagli sono disponibili qui.